Agriturismo La Fornace

Benvenuti

Noi, Jolanda e Marco, siamo una coppia originaria di Zurigo.
Dopo due anni di lavoro in Toscana ci siamo innamorati di questo territorio ed è nato il nostro sogno di realizzare qui qualcosa di nostro. Nel 1987 abbiamo comprato LA FORNACE, originariamente una fornace di mattoni, poi una semplice fattoria rimasta disabitata a lungo e ci siamo impegnati nel restauro cercando di mantenere l'autenticità di quel logo.
Ora La Fornace è un piccolo agriturismo semplice, ma genuino con un orto biologico, un piccolo laghetto per fare il bagno e tanti spazi incontaminati dove potersi rilassare immersi nella natura della Toscana.
Fanno parte anche della nostra famiglia, cani, gatti, 2 asini, maiali, galline, tacchini e oche. E per noi un vero piacere trasmettere ai nostri ospiti provenienti dalle varie parti del mondo la nostra passione per la cucina e per i prodotti genuini... magari facendo due chiacchiere davanti un buon bicchiere di vino! Siamo sempre a disposizione per consigli e suggerimenti per riuscire ad apprezzare al meglio tutto ciò che il nostro territorio offre.