IMMERSI NELLA NATURA EPPURE NEL CENTRO DELLA CULTURA TOSCANA.

La Fornace si trova ai confini del Chianti classico, circondata da boschi e oliveti, lontana dal traffico, ma a soli 35 Km da Siena e Arezzo e a soli 70 Km da Firenze. I nostri 4 appartamenti sono stati ristrutturati da noi in modo semplice, ma dotati dei comfort necessari.
Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente e un proprio spazio esterno. Anche in estate, grazie ai molti posti ombreggiati e al laghetto di acqua sorgiva (20 x 8 m, ca. 2 m profondo) è molto piacevole e rilassante.
La Fornace mette a disposizione lettini, sdraio, amache e un intero ettaro di terra, oltre a un camino adatto per grigliate e un grande tavolo in legno per ritrovarsi in compagnia. Nella nostra piccola bottega potete trovare prodotti biologici fatti in casa come Olio extravergine di oliva, uova fresche, verdure, marmellate, pane integrale, conserve, salumi e prosciutto.
E' possibile cogliere le verdure fresche e le spezie direttamente dall'orto.
Al centro de La Fornace trovate una grande sala comune con informazioni turistiche e wifi gratuita. Se i bambini si trovano a loro agio, anche i genitori si possono rilassare. La piccola strada sterrata che conduce alla casa non è mai trafficata. I bambini possono fare il bagno nel laghetto e giocare a ping pong, nella sabbiatoia o con gli animali in tutta tranquillità.
Due volte la settimana cuciniamo una tipica cena toscana a più portate con i nostri prodotti della fattoria e dell'orto, accompagnata da un buon vino da tavola del vicinato. I cani sono benvenuti senza alcun costo aggiuntivo.